Xtreme Power Tuning Club

BELOW SUSPENSIONS

« Older   Newer »
  Share  
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/1/2009, 19:33




Ke bella questa sezione!!! Ora ke ho 2 secondi di tempo volevo portare tutti a conoscenza di questa bella cosa!!! :)

Non vi siete stufati di girare sempre con lo stesso assetto?? ^_^ Io si!!! ;)
La soluzione al problema sono le sospensioni ad aria!!! ;)
Io sono di parte xkè monto proprio queste (BELOW SUSPENSIONS) ma vi posso dire ke la sospensione ad aria è na figata pazzesca!! :)

Riporto alcune cose dal sito ufficiale: http://www.mgr-tuning.com/below.html

Dopo diversi anni di esperienza dedicati allo studio delle sospensioni pneumatiche, MGR TUNING è lieta di presentare il marchio BELOW SUSPENSIONS. Attualmente come potete notare il nostro catalogo prodotti è sempre in via di sviluppo. Ogni mew entry che proponiamo sul mercato verrà pubblicizzata sulle riviste di settore, ed è il risultato di un’accurato progetto studiato appositamente su ogni auto. Ciò vuol dire che nei nostri kit non ci sarà mai niente di universale da adattare alla vettura. Tutto il procedimento di montaggio viene spiegato nelle istruzioni scritte e figurate che troverete all’interno del kit al momento dell’acquisto.

I MATERIALI
I materiali che compongono il kit provengono tutti da ditte certificate e sono di produzione italiana. Gli ammortizzatori e le piastre sono tutte zincate* e quindi hanno un’ottima resistenza nel tempo contro gli agenti atmosferici. Un altro punto di forza sono i tubi in treccia metallica. Questi sono le “vene” che portano l’aria dalla bombola ad ogni ammortizzatore. Utilizzando i suddetti si annullano le probabilità che i tubi classici in rilsan entrino in contatto con altre superfici e che quindi per effetto dell’usura si possano rompere. Un altro fenomeno che potrebbe causare dei danni al tubo in Rilsan è il calore sviluppato dal motore o dalla marmitta. Sempre parlando si sicurezza nel kit abbiamo anche aggiunto la seguente componentistica : rubinetti di sicurezza, valvola di superpressione, 2 fusibili per l’impianto elettrico che abbiamo diviso in 2 zone, bombola con certificazione ed interruttore ON-OFF generale.
 
Top
Phoenix.88
view post Posted on 8/1/2009, 19:39




Le conosco da tempo, però mi ero fissato sui G.A.S.
Mi piacevano parecchio, l'unica pecca è il compressore, specialmente se si ha una bombola piccola, ogni tanto parte e tartassa i maroni con il suo TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA.
Ma dal punto di fista estetico.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Cekkino
view post Posted on 8/1/2009, 19:41




Io conosco bene i G.A.S.!!! Ho fatto anche un giretto su una golf 4 con i gas e devo dire che sono ottimi!!!
 
Top
Phoenix.88
view post Posted on 8/1/2009, 19:45




G.A.S.: German Airraid System.
Hai detto tutto
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/1/2009, 19:49




E si anke i GAS vanno benissimo!!
Per quanto riguarda il compressore basta insonorizzare il bagagliaio è il gioco è fatto!! :) (Io nn lho fatto xò!!)
 
Top
Cekkino
view post Posted on 8/1/2009, 19:51




ehehehehehehehe...ricordo bene!!! Stavo con l'orecchio sopra il pannello e si sentiva il compressore pari pari!!!
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/1/2009, 20:41




E si!! ma basta alzare il volume della radio è il gioco è fatto!!!

Questa è la clio del mio amico Dario di Brescia!!! Troppo figa!!!

http://it.youtube.com/watch?v=oMYV88Vr1kA

O il mitico 300 di Stefano!!!

http://it.youtube.com/watch?v=h52rkMn3ABI&feature=channel
 
Top
Cekkino
view post Posted on 8/1/2009, 20:58




CHE BEI GIOCATTOLINIIIIIII!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

:woot:
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/1/2009, 21:08




E si!!! :)
 
Top
ztuner
view post Posted on 8/1/2009, 21:20




l'assetto pneumatico più lo vedo e piu mi piace!!!! è una cosa che prima o poi farò.Sapete dirmi chi lo monta e quanto costa un buon assetto con telecomando a distanza e con un serbatoio che tenga abbastanza aria?
ah e che altri accessori si possono mettere?
 
Top
[IDL] Wrait
view post Posted on 8/1/2009, 22:09




Be i prezzi dei kit completi e degli accessori li trovi sul loro sito!! :)
 
Top
ztuner
view post Posted on 8/1/2009, 22:35




ma la 350z neanche c'è porca miseria!!!!! :huh:
 
Top
Cekkino
view post Posted on 9/1/2009, 02:45




I kit vengono fatti su misura a volte...!!! Spetta che cmq ti ritrovo quelli della G.A.S.!

no, niente! I gas fanno solo roba per auto tedesche...!!!

Devi spedere un botto e andare sui kit della TOP SECRET!!! O anche meglio LA ROBERUTA che fanno anche kit per le auto tipo Ferrari e Lamborghini!!!

Oppure guarda un pò qui: http://www.thehoffmangroup.com/c/air_ride_...007_Nissan_350z Dovrebbe essere un importatore tedesco cazzuto, ma non so di più...!!!
 
Top
Zetecpower
view post Posted on 9/1/2009, 10:16




Ma a livello di resa stradale, com'è l'assetto pneumatico?? Io ho provato il ghiera ed è stato amore....
 
Top
Cekkino
view post Posted on 9/1/2009, 12:53




Non c'è pari fra Ghiera e Pneu. Vuoi o non vuoi l'auto "galleggia" su dei cuscinetti d'aria...!!! Io ho provato i G.A.S. su una Golf 4 e devo dire che cambiando l'altezza dell'auto se ne risentiva di più quando stava bassa...!!!

Il ghiera è sempre il ghiera...!!! Su tutte le golf che ho avuto ho montato il ghiera della WEITECH regolabile in altezza, durezza e compressione e mi sono trovato benissimo!!!
 
Top
55 replies since 8/1/2009, 19:33   553 views
  Share