Xtreme Power Tuning Club

rimappatura a banco

« Older   Newer »
  Share  
Marcus Phoenix
view post Posted on 8/8/2009, 19:46




ciao ragazzi!
sapreste indicarmi un ottimo rimappatore abruzzese???
ho cambiato e fatto diverse modifiche alla macchina quindi mi tocca rimappare ma questa volta voglio il meglio con tanto di banco prova!
purtroppo con la vecchia mappa ho parecchi problemi.....
grazie!!

 
Top
Cekkino
view post Posted on 13/8/2009, 01:28




Ciao! Se mi dici di dove sei ti mando dal migliore rimappatore con il banco prova più vicino a te...!!!
 
Top
Marcus Phoenix
view post Posted on 15/8/2009, 15:14




:lol: sono massimiliano!!!!
non mi hai riconosciuto!!

comunque sono di sant'egidio
consigliami il migliore considerando che dopo quasi 3mila euro di spesa ho la macchina che tira meno di prima.
i lavori fatti a metà non mi sono mai piaciuti....
fammi sapere
grazie
 
Top
Cekkino
view post Posted on 19/8/2009, 15:43




Ciao Massimiliano!!!!!!!! Come stai? Quanto tempo!!! Mi sembrava che fossi tu, ma dato che non ti eri presentato sul forum volevo avere la prova del nove...!!!!
E' un pezzo che non ci si sente!!! La 147 è ancora così?

Perchè non scendi una sera al ritrovo settimanale, così ti presento un ragazzo che rimappa le centraline? E' una persona fidatissima, ti garantisco io!!!!

Qualche mese fa ha elaborato una 147 (ultimo restyling) PERFETTA in ogni dettaglio, con intercooler più grande, rimappatura della centralina e qualche lavoretto ancora più interessante!!!!! Vedi tu, fammi sapere, Massi!!!
 
Top
Marcus Phoenix
view post Posted on 23/8/2009, 19:45




ciao!
tutto ok!
tu come stai?

la 147 esternamente è rimasta come prima....ho montato un kit volano monomassa + frizione in rame + albero a camme della maxi car racing
turbina da competizione che tira fino a 5.5giri
il problema è che la macchina ha un lag pazzesco e il tizio che mi ha venduto il turbo mi ha detto di giocare parecchio con la centralina in quanto il turbo è più predisposto a tirare in alto che in basso!
vorrei fare una rimappa fatta come si deve con tanto di banco!
ho speso quasi 3mila euro e mi ritrovo con un chiodo di macchina che inizia a tirare dai 3mila giri in su


se il mappatore è leandro lo conosco già!
ultimamente è troppo impegnato e poi non ha il banco.
fammi sapere
grazie

image image
 
Top
Cekkino
view post Posted on 24/8/2009, 10:09




Tutto bene anche qui!!! Non ti si vede più da queste parti e ci manca una bella 147 kittata a dovere come la tua!!!! fatti vedere il giovedì sera, no?

Ehm cmq si...volevo proprio mandarti da Leandro!!! Il mitico Leandro ti avrebbe risolto il problema senza intoppi!!!

Altrimenti potresti provare da STEFANO RS AUTOSPORT a Nereto...so che è bravo e che ha il banco prova...il problema è che io lo conosco alla larga ma so chi ti potrebbe aiutare.... devi chiedere a Fabrizio, alias ROSA NERA qui sul forum e lui ti potrà dare una mano a fartelo conoscere...so di per certo che aveva lavorato sul suo motore un annetto fa...!!!

Ammazza che turbinone!!!! Spettacolare!!!!!

Oppure ti devi rivolgere a Nico (ricordi la 147 verde/bianco XP) alias Biscione Verde qui sul forum, che so di per certo che ha portato la tua stessa auto a Bologna da "Fluido Corse" e gli ha fatto anche lui un lavoro impeccabile!!! Mi pare che anche lui ha montato turbina, frizione ed inoltre anche intercooler maggiorato e kit d'aspirazione...!!!

Se giovedì sera ci sei gli dico di salire, così scambiate qualche opinione...!!!! Che ne dici?
 
Top
Marcus Phoenix
view post Posted on 24/8/2009, 14:04




non mi sono fatto più vivo perchè sto incasinato con il lavoro.....se giovedì mi libero prima passo!
da leandro ci sono stato sabato mattina e il problema non è stato risolto.
da stefano ci sono già stato in passato...probabile che in settimana ci faccio una scappatina considerando che ha il banco.
nico lo conosco abbastanza bene....

non riesco proprio a venerni fuori!!!!!
tanti soldi spesi per niente!! il bello è che sto a 2.bar di pressione e fino a 3mila è un chiodo!!
giovedì se passo te la faccio provare!!!

una cosa è certa se non risolvo in poco tempo me la vendo

a presto ciao
 
Top
Cekkino
view post Posted on 24/8/2009, 16:23




Ok, Massi...ti aspetto giovedì al ritrovo allora...sicuramente ne verremo fuori inisieme, non preoccuparti!!!

Sentiamo anche se qualcun altro ci sa dare altri consigli, va...!!!!
 
Top
Marcus Phoenix
view post Posted on 27/8/2009, 17:40




simone stasera proprio non posso!
ho da fare un paio di consulenze e non penso proprio di venirne fuori presto.
comunque lunedì faccio un salto da stefano!

nico vende ancora la sua 147?


a presto ciao
 
Top
Cekkino
view post Posted on 29/8/2009, 02:32




Ok, Massi! Tienici aggiornati allora!!!!

Per quanto riguarda Nico penso che la vendi ancora...prova a fartici una chiacchierata che ti saprà dire meglio!!!!!

Giovedì scorso mi hai dato buca...non darmi buca al prossimo giovedì. OK?
 
Top
Biscione verde
view post Posted on 29/8/2009, 12:58




Ciao Massi, scusa, ma ultimamente non ho avuto molto tempo per stare dietro al forum.. Comunque se a qualcuno interessa, la mia auto ancora in vendita e posso fare un ottimo prezzo, visto che sto trattando un'altra auto. Per la centralina, chiamami quando vuoi che ti mando da uno davvero serio.
 
Top
10 replies since 8/8/2009, 19:46   314 views
  Share